La nostra storia – Le tappe di un successo

1950 – L’inizio

Nel 1950 il padre degli attuali propietari, Cellante Colombo, intraprende con coraggio e buona volontà un’attività che all’epoca richiedeva tanti sacrifici. Dalla cardatura della lana alla rifacitura dei materassi, delle sedie e dei divani effettuati interamente a mano, il signor Colombo riesce a gestire questa attività artigianale con successo fino al 1986, quando nasce Giorno&Notte.

Attenta soprattutto alle esigenze del cliente, presta particolare attenzione alla risoluzione di ogni problema in maniera personalizzata. Consapevole che la cura del cliente e l’ottima riuscita del prodotto sia la migliore garanzia di un’azienda.

 

Azienda_viagaeta

1986 – Giorno & Notte

In pochi anni riscuote prestigio e credibilità in tutta la regione e avvalendosi della massima serietà e professionalità, garantisce ai suoi clienti prodotti di altissima qualità.

 

Azienda_nomentana

2006 – 1° Negozio a Roma

Viene aperto il 1° negozio a Roma in Via Nomentana, 1010.

 

Azienda_giornoenotte-300x155Azienda_perdormire

2008 – Giorno & Notte / PerDormire

Giorno&Notte in un’ottica di espansione inizia la collaborazione con il Materassificio Montalese e il marchio PerDormire per le regioni Lazio, Umbria e Abruzzo, questo permette alla Giorno&Notte di proporsi sul mercato con una collezione ancora più ampia e con i materiali più innovativi.

 

chisiamoTERNI

2015

A Terni, nel mese di Marzo, Giorno&Notte apre il suo primo negozio oltre i confini laziali.

 

chisiamoCIAMPINO

2018

A Luglio, con Aprilia (LT), Giorno&Notte apre il suo 25° negozio.

 

I nostri valori

QUALITA’

Migliorare sempre la qualità e l’affidabilità dei propri prodotti.

INNOVAZIONE

Sviluppare sempre nuovi prodotti rispettosi della salute e dell’ambiente.

ETICA

Il nostro modello di business è studiato per valorizzare i rapporti umani e morali.

 

La filosofia

La filosofia che accompagna l’azienda è la stessa da oltre 60 anni: l’eccellenza ed il rispetto delle persone, dei collaboratori, dei clienti e dei fornitori. Una filosofia che guida quotidianamente le nostre scelte.

Nella continua ricerca del miglior prodotto possibile, che garantisca al cliente un’eccellente qualità del sonno e del riposo, Giorno&Notte ha scelto il marchio Perdormire, come azienda fornitrice. Una scelta che negli anni si è rivelata vincente per l’alta qualità delle materie prime e le tecnologie più avanzate impiegate nella progettazione e realizzazione di materassi, guanciali, poltrone, reti ed accessori.

Infatti, i prodotti Perdormire sono realizzati nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza, ergonomia ed attenzione per l’ambiente. Lo attestano le numerose certificazioni conseguite dai prodotti del marchio Perdormire, tra cui la Oeco Tex Standard 100, che garantisce l’assenza di sostanze nocive nei nostri prodotti, la LGA Pruf Zertifikat, la 1IM del Ministero dell’Interno per la resistenza al fuoco, i certificati BS 100 (UK) e 16CFR1633: 2006 (USA) e il CATAS. Oltre ad avere la licenza del marchio Woolmark e dei certificati “Dispositivo medico” (classe 1, direttiva 93/42/CE, rif. leg.D.M.332, 27/08/1999).

Le certificazioni PerDormire

certificati