Dormire è un problema? Abbiamo il sistema!

Il Benessere che proviamo nell’arco della giornata dipende almeno per il 56% dalla qualità e quantità del sonno.
Scegli con cura i tuoi ingredienti. L’armonia delle parti è la chiave per il tuo benessere: un guanciale per ogni esigenza, il materasso adatto a te e la rete per un sostegno adeguato.

Per essere sempre aggiornato sulle buone pratiche del riposo e sulle tante promozioni Giorno&Notte, ti invitiamo ad iscriverti alla nostra NEWSLETTER.

IL PRIMO STEP? SCEGLIERE IL MATERASSO PERFETTO!

Partiamo dal presupposto che non esiste un unico concetto di perfezione… perfetto è il materasso che più si avvicina alle tue esigenze e corregge le tue cattive abitudini notturne. Ti riepiloghiamo in breve le principali caratteristiche dei nostri materassi.

MEMORY

Il memory è un materiale auto modellante, antibatterico e anallergico, dotato di “memoria”, si adatta alla forma del corpo e sostiene la colonna vertebrale in maniera corretta senza esercitare alcuna pressione. Clicca qui e scopri tutta la gamma memory Giorno&Notte – PerDormire, diverse scale di rigidità, tessuti, colori e prestazioni.

100% SCHIUMA DI LATTICE

Il lattice dei nostri materassi è 100% naturale: il latte della pianta Hevea Brasiliensis viene estratto e lavorato per ottenere una lastra densa in grado di adattarsi ad ogni posizione del corpo, condizione ideale dal punto di vista ortopedico. Scopri le caratteristiche dei nostri dispositivi in puro lattice naturale.

MOLLE INSACCHETTATE

Le molle sono “insacchettate” singolarmente in speciali custodie, questo conferisce loro movimenti indipendenti dalle altre in modo da adattarsi ad ogni singola parte del corpo. Il numero di molle dei materassi Giorno&Notte – PerDormire puoi deciderlo tu, clicca qui e scopri di più!

MOLLE BONNEL

Per gli amanti del confort tradizionale i materassi a molle Bonnel di Giorno&Notte – PerDormire sono l’ideale. Le molle in acciaio (circa 400 nel modello matrimoniale e circa 200 in quello singolo) hanno una forma biconica formata da un filo d’acciaio patentato e fosfatizzato. Clicca qui per i nostri materassi a molle.

Nei punti vendita Giorno&Notte avrai a tua completa disposizione i nostri consulenti del riposo che sapranno rispondere a tutte le tue domande e curiosità e ti faranno provare tutti i prodotti a disposizione per garantirti il miglior benessere possibile, CHIAMACI PURE AL NUMERO 848-582053.

CUSCINO? AD OGNUNO IL SUO

Come per il materasso, anche la scelta del cuscino deve rispecchiare le tue abitudini. Quindi… dimmi come dormi e ti dirò quale cuscino scegliere:

– Cuscini bassi e piatti per chi dorme a pancia in giù

– Cuscino morbido e di media altezza per chi dorme supino

– Cuscino alto e rigido per chi dorme di lato

AD OGNI MATERASSO LA RETE GIUSTA!

Il supporto è una parte essenziale del sistema letto che garantisce il corretto funzionamento del materasso ed il sostegno di tutto il corpo.

Reti in legno o ferro, a doghe larghe o strette, dispositivi fissi o elettrici, clicca qui e scegli il sostegno perfetto che massimizza il tuo benessere.

E DOPO TANTO BENESSERE UN PO’ DI DESIGN E BELLEZZA!

Il letto, elemento principale della zona notte, in grado di arricchire o “ingombrare” una stanza, va scelto con cura, tenendo presenti stile, grandezza e confort.

I letti Giorno&Notte – PerDormire, disegnati e prodotti tutti in Italia, sono realizzabili in molteplici varianti (tessuto, ecopelle e vera pelle) e in oltre 200 colori.

Design, fantasia e qualità sono le caratteristiche principali delle nostre poltrone e divani letto, dotati di materassi in memory eccellenti, reti elettrosaldate e rivestimenti sfoderabili.

Siamo stati bravi a raccontarti brevemente i nostri prodotti? Ti abbiamo incuriosito? Clicca mi piace sulla nostra pagina Facebook e fallo sapere ai tuoi amici!